Personalizzabili
Sono costituiti da uno o più binari, fissati a soffitto o a parete, e da un motore elettromeccanico che scorre su di essi. Lo spostamento lungo il binario può essere effettuato manualmente o elettricamente, in ogni caso il modulo di sollevamento si può fermare in qualsiasi punto del binario. I sollevatori a soffitto sono sistemi modulari, ciò permette la possibilità di realizzare soluzioni su misura. Il binario su cui scorre il motore può essere di diversi tipi: Monobinario, a rotaia singola, Carroponte, sistema ad H: copertura totale della stanza, Combinazione del monobinario e del carroponte.
Nessun Ingombro
Il sistema di sollevamento a binario permette di risolvere qualsiasi esigenza di trasferimento, eliminando gli ingombri e le difficoltà di gestione dei sollevatori mobili. Ogni sistema è unico e viene configurato insieme al cliente attraverso un rilievo ed un progetto preliminare.
Nuovo CP200 reversibile
Il modulo di sollevamento CP200 può essere spostato rapidamente da un sistema all’altro, consentendo un risparmio per l’utilizzatore. Il sistema di aggancio/sgancio rapido in entrambe le estremità consente lo scambio tra applicazioni fisse o portatili, semplicemente cambiando l’orientamento del modulo. Dotato di funzione soft start e stop, per garantire maggiore comfort all’utilizzatore. Portata massima fino a 200 kg, batterie testate per 60 sollevamenti per singola carica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.