I sollevatori per piscina garantiscono l'accessibilità in acqua. Disponibili in 3 versioni, movibili o fissi, sono un'ottima soluzione per strutture di riabilitazione, piscine e privati.
Sollevatore attivo studiato per persone con ridotta capacità motoria. WayUp è leggero e di dimensioni ridotte: ideale per la movimentazione in spazi ristretti.
I sistemi di sollevamento a binario permettono di effettuare il sollevamento, il trasferimento e la movimentazione del paziente senza alcuno sforzo per il care giver.
Il verticalizzatore elettrico Easylev 5 è studiato per persone con ridotta capacità motoria, ipotonicità del tronco e di statura superiore ai 175 cm. Easylev 5 è leggero e compatto, ideale per la movimentazione in spazi ristretti sia in ambito domiciliare che in strutture assistite.
Le imbracature Ropox sono realizzate in tessuto traspirante (poliestere) ad alto scorrimento, per facilitare il posizionamento e lo sfilamento, oppure in rete per l’utilizzo in acqua.
Roby T9 è il montascale mobile a cingoli che consente alle persone in carrozzina di superare le barriere architettoniche negli spostamenti sia domestici che esterni, senza alcuna installazione fissa.
T10 Scalacombi è un montascale mobile a ruote ideale per scale strette, pratico e sicuro, dedicato alle persone che hanno difficoltà nel fare le scale.