Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Show sidebar
Visualizzazione 9 24 36
Chiudi

DEAMBULATORE STABILIZZATORE TOMMY RUN

Tommy è un deambulatore stabilizzatore che permette al bambino di mantenere la posizione eretta assistita e di muoversi in autonomia. Nasce per l’utilizzo in abbinamento ai tutori Salera. Consente la deambulazione e l’esplorazione dell’ambiente nonostante le difficoltà che la tutorizzazione può determinare in tal senso.
Chiudi

DEAMBULATORE POSTERIORE RIKI

Riki è un deambulatore posteriore, per uso interno, che permette al bambino di mantenere la posizione eretta, stabilizza il tronco e fornisce un appoggio per gli arti superiori.
Chiudi

MOONWALKER

Deambulatore reciprocante, Moonwalker è un gait trainer: ausilio per la stazione eretta, con carico gravitario, e per la locomozione. Utilizza e favorisce lo sviluppo delle risorse funzionali residue affinchè si possa realizzare il ciclo del cammino in bambini con disabilità neuromotoria.
Chiudi

DEAMBULATORE FLIPPER

Flipper è un deambulatore stabilizzatore, a supporto posteriore, che fornisce stabilità laterale e posteriore, vicaria parzialmente il peso corporeo e fornisce una spinta propulsiva modulabile per facilitare ed incentivare la deambulazione.
Chiudi

tGO

Deambulatore caratterizzato da forme arrotondate e da un design minimale, può essere utilizzato agevolmente anche in spazi stretti.
Chiudi

KAYE

Kaye è un deambulatore posteriore a controllo posturale: facilita il cammino, promuovendo l’estensione del tronco, migliorando l’allineamento e riducendo il dispendio di energia. In alluminio, è maneggevole e leggero ma estremamente stabile. Regolabile in altezza, è dotato di impugnatura antiscivolo.
Chiudi

MOWEGO

MoweGo aumenta il benessere fisico e mentale, supporta una stazione eretta attiva, libertà di movimento e l’apprendimento del cammino.
Chiudi

TRICICLO DI BLASI R32 – R34

I tricicli R32 – R34 Di Blasi sono ideali per chi ha difficoltà di mobilità lieve e desidera spostarsi in modo indipendente e autonomo. R34 è motorizzato e consente di affrontare percorsi in salita senza sforzo.