Telaio leggero
La struttura della Rogue 2 è realizzata per fornire comodità, funzionalità e manovrabilità per l’utente. Il telaio è leggero, progettato per durare e diminuire la forza necessaria per la spinta.
Regolazioni facili
Rogue 2 è caratterizzata dalla semplicità delle regolazioni dello schienale e dell’altezza della seduta, che a differenza di altre carrozzine non richiedono lo smontaggio. Lo schienale è realizzato con sistema Relax per una posizione perfetta in 3 step +4°, +6°, +9° regolabili con una sola chiave. Per modificare l‘altezza del sedile basta allentare le viti sulle estremità. È un sistema sicuro con un allineamento sempre preciso.
Binari a fossette
Rogue 2 è caratterizzata dal binario a fossette brevettato posizionato sotto il sedile. Questo elemento consente una guida fluida e una presa eccezionale. In più permette di impostare il proprio baricentro.
Posizione intuitiva delle forcelle
Un elemento innovativo della Rogue 2 è la scelta “intuitiva” della posizione delle forcelle. Le forcelle possono essere posizionate con un’angolazione maggiore o minore in base alle singole necessità. Disponendole con un’angolazione minore si aumenta la forza di spinta e, disponendole con un’angolazione maggiore si migliora la stabilità.
Antiribaltamento
Ki Rogue 2 migliora la sicurezza dell’’utente, che può posizionare da solo le rotelle antiribaltamento. L’ impugnatura gommata permette di sollevare il puntale o portarlo in posizione d’uso senza sforzi. Per ridurre al minimo l’ingombro della sedia durante i trasferimenti basta spostare l’antiribaltamento nella posizione di “riposo”. Il sistema di antiribaltamento è disponibile in coppia o singolo, con possibilità di montaggio a destra o a sinistra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.