Tutori Hopp, il supporto giusto per il tuo cammino. Una varietà di soluzioni per le diverse esigenze tecniche e funzionali. Le nuove tecnologie ortopediche, affiancate alla gait analysis e ai nuovi materiali, fanno di Hopp la scelta vincente
Il contenimento ideale per le tue mani. Il giusto materiale per mantenere la posizione delle tue mani e per prevenirne le deformità. Scegli la colorazione che più si addice alla tua personalità.
Ortesi spinali Hopp: la correzione ideale per la tua colonna. Molteplici soluzioni per soddisfare ogni esigenza. Nuovi materiali e nuove tecnologie per la rilevazione delle misure. Correzione, leggerezza, comfort.
La tecnologia e la ricerca al servizio del posizionamento posturale. La scansione del corpo oppure di supporti ad hoc consente rilevare le tue forme. Software avanzati e tecnici ortopedici specializzati per correggere la postura e salvaguardare la funzione. Hopp: la tua postura.
Diverse tipologie di plantari che si adattano alle tue necessità: correzione, controllo, stimolazione senso-motoria. Hopp: il massimo per la tua prestazione.
Flexa è un’ortesi elasto-compressiva, in foggia di indumento, nata per trattare la postura, le alterazioni del tono e migliorare le abilità funzionali dei pazienti affetti da patologia ortopedica o neurologica. Aumenta la stabilità prossimale.
La protesi deve essere adattata in modo ottimale, deve rispondere alle necessità dell’amputato e soddisfare le esigenze individuali quanto a stabilità, durata nel tempo e comfort. Nella scelta dei componenti è importante tenere conto sia dei fattori quali peso, tipo di amputazione, condizioni del moncone, esigenze funzionali dell’amputato nei confronti della protesi etc., sia dei criteri relativi alle abitudini di vita, professione, habitat, impiego del tempo libero, etc.
Le esigenze degli amputati di arto superiore nei confronti della loro protesi sono sempre più ampie e riguardano l’integrazione nella vita normale, le maggiori prestazioni dai singoli componenti della protesi, l’adattamento individuale e l’ergonomicità.