La carrozzina M Corpus® VS di Permobil porta la verticalizzazione elettrica a un nuovo livello, grazie alla manovrabilità unica della sua base a trazione centrale
La carrozzina elettronica verticalizzante F5VS, con elettronica espandibile R-Net, è di altissimo livello e offre prestazioni uniche. Dotata di bascula di serie di 50° e di tutte le movimentazioni e multiposition.
Whill C2 è un approccio rivoluzionario alla Power Mobility, che aumenta la fiducia degli utenti ed evoca uno stile di vita attivo e consapevole. La struttura semplice dalle potenti prestazioni offrono versatilità e affidabilità per vivere le avventure di tutti i giorni sia all’interno che all’esterno.
Whill F è una carrozzina pieghevole, leggera e facile da manovrare. Dotata di batterie al litio, ha una portata massima di 115 kg e il suo peso è di 24 kg senza batteria.
R-Trak è una carrozzina a trazione posteriore per l’uso quotidiano.
La struttura e la tecnologia la rendono adatta all’uso in spazi stretti e su terreni accidentati.
Q6 Edge 3.0 carrozzina elettronica a trazione centrale, caratterizzata dal rivoluzionario sistema di posizionamento TRU- Balance® 3. Facile da regolare ed estremamente versatile. Cresce facilmente insieme all'utente. Sospensioni ATX indicate per affrontare anche terreni non lineari.
Luigi, carrozzina elettronica a trazione posteriore, struttura compatta, offre migliorate prestazioni nel superamento degli ostacoli e una guida più fluida.
Permobil M1 è una carrozzina a trazione centrale compatta per uso interno ed esterno, le sue dimensioni ridotte la rendono adatta a varie esigenze. È dotata di un nuovo sistema di batteria, che permette di guidare in modo sicuro e confortevole per lunghe distanze.
Q-Logic 3 System Drive Control è l'upgrade del Q-Logic e rappresenta il pacchetto di elettronica più avanzato per carrozzine. È un sistema di controllo flessibile, espandibile, che risponde alle esigenze più complesse offrendo, allo stesso tempo, una serie di caratteristiche esclusive.
Joystick proporzionali programmabili ideati per rispondere alle specifiche esigenze di guida e realizzare la guida anche in caso di limitata forza muscolare e movimenti residui ridotti.
Possono essere proporzionali - ovvero analogici- regolabili in termini di intensità e direzione, oppure non proporzionali - ovvero digitali - che, ad ogni impulso, eseguono le direzioni principali.