Visualizzazione di 6 risultati

Show sidebar
Visualizzazione 9 24 36
Chiudi

ORTESI MIOELETTRICA MYOPRO

MyoPro 2 di Myomo® è un’ortesi mioelettrica in grado di ripristinare la funzionalità nell’arto superiore debole negli individui con esiti di lesioni di origine centrale o periferica. MyoPro è stata progettata e sviluppata in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology e l’Università di Harvard. L’idea nasce dall’applicazione della tecnologia protesica nel campo dell’ortesica.
Chiudi

PEGASO FES-CYCLING

Pegaso è un FES cycling costituito da un ciclo argo-ergometro dotato di un motore per l’assistenza alla pedalata e di un elettrostimolatore neuromuscolare funzionale. Esso permette di compiere esercizi di pedalata con gambe o braccia.
Chiudi

TUTORE PER PIEDE CADENTE TURBOMED

Turbomed è una rivoluzionaria ortesi dinamica esterna per il trattamento del piede cadente applicabile su una grande varietà di calzature. Grazie al suo design, Turbomed funge da esoscheletro per l’arto compromesso eliminando completamente il contatto tra piede - caviglia e l’ortesi stessa. E’ disponibile sia nella versione adulta che nella versione pediatrica.
Chiudi

FES PER ARTO SUPERIORE OMNI HI 5

OmniHi 5 è un avanzato sistema di stimolazione elettrica funzionale (FES) per arto superiore che, grazie ad un sensore elettromiografico integrato, si attiva tramite l’intenzionalità di movimento del soggetto utilizzatore.
Chiudi

WALKAIDE

WalkAide è un dispositivo medico che sfrutta la stimolazione elettrica funzionale (FES) al fine di migliorare le capacità deambulatorie delle persone che soffrono di piede cadente (foot drop) conseguente a patologie neuromotorie del sistema nervoso centrale, quali stroke, sclerosi multipla, lesioni midollari incomplete e paralisi cerebrale infantile.
Chiudi

STEP-ON

Step On è un tutore AFO predisposto caviglia piede, in polipropilene per il trattamento del piede cadente. È articolato e permette una range di movimenti tra i 22° di flessione dorsale e gli 11° di flessione plantare.